Quando arriva il momento di rinnovare il bagno?

Quando arriva il momento di rinnovare il bagno?

12 dicembre 2019
Quando abbiamo ospiti a cena o nel weekend ci preoccupiamo di presentare al meglio la nostra casa: puliamo a fondo il soggiorno e aggiungiamo qualche oggetto come decoro, un centro tavola, una pianta.

Poi ci assale un dubbio, qualcosa a cui non abbiamo pensato e che abbiamo trascurato negli anni….

....e il bagno?

Ci sono dei campanelli d’allarme che ci fanno capire che è arrivato il momento di dare una “svecchiata” al nostro bagno:

QUANDO ENTRIAMO E ABBIAMO LA SENSAZIONE DI TORNARE INDIETRO DI ANNI

In questo caso senza spendere molto possiamo dare una verniciata alle pareti o magari cambiare la pavimentazione, sostituire la rubinetteria con un modello più moderno o cambiare lo specchio. Sono piccoli accorgimenti, ma che faranno la differenza.

NEGLI ANNI GLI STILI E LE ESIGENZE CAMBIANO

Quando la famiglia si allarga o i figli crescono è il momento giusto per fare delle modifiche al bagno e adattarlo alle vostre esigenze, magari l’aggiunta di una vasca, di un secondo lavandino o di una colonna dove poter appoggiare tutti i prodotti per l’igiene personale senza occupare troppo spazio.

NON SENTIRSI PIÚ A PROPRIO AGIO

Negli anni il carattere strutturale ed estetico del bagno ha subito molte trasformazioni. Ormai il design e la funzionalità di questa stanza sono diventati indispensabili. Vogliamo che sia pratico e unico, che ci trasmetta armonia e relax, senza rinunciare al fascino estetico.

Iniziare un restyling del bagno non è però così immediato, bisogna fare attenzione ad alcuni aspetti:

Valutare bene gli spazi a disposizione, per vivere al meglio la permanenza nel nostro bagno, assicurandoci il giusto confort;
Scegliere il mobile che più vi piace, dalle finiture materiche o bianco dall’eleganza intramontabile e abbinarlo ad un top di qualità, che magari sia anche da appoggio e facile da pulire;
Applicare un nuovo specchio che risponda sempre alle vostre esigenze, abbinato ad una lampada LED, per una visibilità ottimale;
Aggiungere un pensile o una colonna per ottimizzare gli spazi, avere tutto a portata di mano e sempre in ordine;

Cambiare e modificare il proprio bagno è una cosa che va fatta per sentirsi meglio e in sintonia con l’ambiente in cui si vive.

Stai pensando di iniziare il restyling del tuo bagno? Scopri tutti i mobili bagno in diverse dimensioni e finiture con top lavabo in Quarzimar di Veneto Produce Qualità! Pensili e colonne sospesi e a terra, specchi e rubinetteria moderna.