Scegliere un lavabo doppio per il bagno è da sempre sinonimo di lusso ed eleganza.
Questa è la scelta ideale per chi vive in coppia ma vuole uno spazio personale: basta infatti scegliere il modello giusto che meglio si adatti al proprio bagno per avere postazioni separate, dove disporre i propri oggetti e indugiare nei propri riti quotidiani. La massima attenzione ai dettagli, ai particolari e alla scelta accurata dei materiali rendono i mobili Spazio Idea particolarmente versatili. La serie Diamante è destinata agli utenti più chic: poche regole di manutenzione vi aiuteranno a rendere il vostro mobile durevole nel tempo; hanno inoltre il vantaggio di poter essere posizionati all'altezza preferita e considerata più comoda.
Dispone di quattro cassetti: i primi due sagomati mentre i secondi utilizzabili su tutta la superfice creando uno spazio per inserire tutti i vostri prodotti utili ed indispensabili in un bagno; scorrono su guide a chiusura soft-close. La presa del cassetto e la sua apertura sono pratiche e veloci. Realizzato in melaminico barrierato. Il melaminico presenta numerosi pregi: dura molto a lungo, si graffia difficilmente è resistente all’umidità e non teme infiltrazioni. Il maggior pregio del mobile Diamante sta nella ridotta profondità dando l'idea di un ambiente più spazioso.
Il lavabo in ceramica di altissima qualità, assicura la massima resistenza all'usura. Il colore della linea Diamante rappresenta le ultime tendenze in tema di arredo bagno.
Come sempre SPAZIOIDEA è garanzia di qualità.
TIPOLOGIA: Mobile moderno
MANIGLIE: a C finitura nichel satinato
MATERIALE MOBILE: melaminico barrierato
DIMENSIONI INGOMBRO ALTEZZA: cm 50
DIMENSIONI INGOMBRO LARGHEZZA: cm 120
DIMENSIONI INGOMBRO PROFONDITA': cm 45
DIMENSIONE lavabo: 121 x 46 cm
DIMENSIONE vasca: doppio lavabo cm 45 x 26 x 13
CASSETTI: 4 con chiusura ammortizzata
COLORE STRUTTURA: rovere
COLORE FRONTALE: come da foto
MATERIALE LAVABO: ceramica
FORO RUBINETTO: SI
FORO TROPPOPIENO: SI
RUBINETTERIA: NO
PILETTA: NO
MOBILE ARRIVA GIA' MONTATO DALLA FABBRICA