Arredare il bagno con mobili bagno economici

Arredare il bagno con mobili bagno economici

03 febbraio 2020
Quando arriva il momento di acquistare il mobile per il bagno, solitamente si cerca un mobile funzionale, poco ingombrante, resistente all’umidità e che sia facile da pulire. Ma il fattore che influisce maggiormente è sicuramente il budget a disposizione.

Anche se la somma che abbiamo per l’acquisto è limitata, non vuol dire dover rinunciare alla qualità! Esistono soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, riguardante costo, materiali, stili e misure.

Si prediligono  mobili bagno a terra o sospesi dalle forme semplici e lineari, pratici e dai colori chiari, in modo da conferire luminosità e leggerezza all’ambiente.

L’ideale? Trovare mobili bagno economici ma allo stesso tempo belli ed eleganti, che possano rendere unico il nostro bagno.

Nel mercato di oggi è possibile trovare prodotti realizzati con materiali innovativi e resistenti che grazie alla distribuzione su larga scala possono essere venduti a prezzi minori. Quindi, acquistare un mobile bagno economico non significa ottenere una stanza anonima e di poca classe.

Se sei in cerca di arredo bagno di qualità, ma che sia low cost, quello di Veneto Produce Qualità fa al caso tuo. Mobili bagno a terra o sospesi dallo stile moderno e lineare, in diverse dimensioni (60, 70, 80, 90 cm)e finiture (bianco lucido, bianco opaco, rovere chiaro e rovere scuro). La composizione della struttura è in MDF antiumidità e sono dotati di cassettoni ammortizzati per evitare brusche chiusure. Inoltre il mobile bagno è completo di specchio e luce a LED.

Realizza un ambiente bagno bello e confortevole e scopri la convenienza dei mobili bagno di Vepor!