Home> Elettrodomestici> Lavatrici> SMEG LB107N - LAVATRICE DA INCASSO - FRONTALINO NERO - 7 KG - 15 PROGR. - 1000G - CL:"E"

SMEG LB107N - LAVATRICE DA INCASSO - FRONTALINO NERO - 7 KG - 15 PROGR. - 1000G - CL:"E"

Prezzo:
850,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
850,00 Tutti i prezzi includono l'IVA.
PREZZO SOLO ONLINE
Codice:
17102S
Vantaggi:
Pagamenti:
Disponibilità:
DISPONIBILE(ULTIMI 3 PEZZI)
Spedizione:
SPEDITO ENTRO 72h DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO
PER INFORMAZIONI TELEFONARE A: 0761/326316 - 0761/343013
OPPURE SCRIVERE A: viterbo@spazioideasrl.it

SMEG LB107N
Lavatrice da incasso parzialmente integrata
Colore: bianco, colore oblò: bianco, colore frontalino: nero, cerniera porta: a sinistra, anta del mobile applicabile a destra o a sinistra su cerniere regolabili, materiale cestello: acciaio inox, materiale vasca: polipropilene, filtri easy-to-clean*, piedini regolabili, tipo di presa: F

N. programmi di lavaggio: 15 quali camicie 40°*, cotone 20°*, cotone 40°, cotone 60°, cotone 90°, delicati 30°*, eco 40-60, lana freddo*, mix 30°*, rapido 15' 30°*, risciacquo e centrifuga, scarico + centrifuga, sintetici 30°, sintetici 40° e sintetici freddo
Opzioni aggiuntive: prelavaggio, risciacquo aggiuntivo, antipiega, rapido e intensivo
Tipo di controllo: manopola e display LED*, indicatore avanzamento programma, indicatore tempo rimanente, temperatura regolabile, velocità di centrifuga regolabile, partenza ritardata fino a 24 ore*
Dispositivi di sicurezza: sistema di sicurezza bambini*, sistema di protezione traboccamento acqua, sistema di controllo schiuma, sistema di bilanciamento carico* e sistema di carico variabile*

Capacità di lavaggio: 7 Kg
Volume cestello: 51 L
Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min
Velocità minima di centrifuga: 400 giri/min
Classe di efficienza energetica: "E"
Classe di efficienza energetica centrifuga: "C"
Consumo di energia per 100 cicli (Eco 40-60): 77 Kwh
Consumo di energia annuo: 193 Kwh
Consumo di acqua per ciclo (Eco 40-60): 44 L
Consumo di acqua annuo: 10340 L
Durata massima ciclo: 170 min
Carico di collegamento: 2200 W
Tensione di ingresso AC: 220-240 V
Frequenza di ingresso AC: %0 Hz
Corrente: 10 A
Silenziosità in lavaggio: 56 dB
Silenziosità in centrifuga: 68 dB
Classe emissione rumore centrifuga: "A"
Peso netto: 75.5 Kg
Dimensioni LxPxH (cm): 59.6 x 56 x 81.8

* Filtri easy-to-clean: l’opzione, tramite apposite spie di segnalazione, avverte della necessità della pulizia periodica dei filtri, onde evitare dimenticanze e così garantire nel tempo il perfetto funzionamento dell’asciugatrice. La comoda posizione dei filtri rendono la manutenzionerapida ed estremamente semplice.
* Camicie 40°: programma specifico che consente di lavare le camicie con la massima cura, rispettando i tessuti e riducendo al minimo la formazione di pieghe, così da poter ottenere i migliori risultati di stiratura in tempi brevi.
* Cotone 20°: per tessuti in cotone e lino leggermente sporchi.
* Mix 30°: programma che consente di lavare capi con colori e tessuti diversi. Ideale per effettuare lavaggi quotidiani per carichi misti di abiti poco sporchi.
* Delicati 30°: programma ideale per indumenti delicati e in seta che richiedono una particolare attenzione nel lavaggio, utilizzando acqua a temperatura ambiente e lente rotazioni del cestello.
* Lana freddo: è un programma speciale pensato per rispondere alle esigenze di lavaggio di uno tra i capi di abbigliamento più diffusi in inverno. Consente di lavare i capi proteggendoli e mantenendoli morbidi e voluminosi.
* Rapido 15' 30°: permette di lavare capi leggermente sporchi in brevissimo tempo.
* Display LED: per ottimizzare le prestazioni e semplificare al massimo l’utilizzo dell’elettrodomestico , alcune lavabiancheria e alcuni frigoriferi sono dotati di un display LED che permette di visualizzare lo stato di funzionamento del prodotto.
* Partenza ritardata fino a 24 ore: consente di posticipare fino a 24 ore l’avvio del programma, in base alle proprie esigenze, e di effettuare quindi il lavaggio anche nelle fasce orarie in cui il costo dell’energia è minore.
* Sistema di sicurezza bambini: l’opzione blocco comandi, presente su diverse tipologie di prodotti, permette di bloccare tutte le funzioni e i programmi impostati, nonché i comandi, per una totale sicurezza soprattutto in presenza di bambini.
* Sistema di bilanciamento carico: garantisce la perfetta distribuzione della biancheria all’interno del cestello. Nel caso in cui sia rilevato uno sbilanciamento, la velocità di centrifuga viene adattata in modo da ridistribuire uniformemente la biancheria all’interno del cesto e ridurre così le vibrazioni.
* Sistema di carico variabile: in tutti i modelli di lavabiancheria è presente il sistema di carico variabile, in base al quale la macchina diversifica automaticamente il ciclo di lavaggio e i tempi di funzionamento a seconda della quantità e del tipo di biancheria introdotta, consentendo un significativo risparmio di acqua e di energia elettrica.