Home> Elettrodomestici> Lavatrici> CANDY CST 06LE/1-11 - LAVATR. A L. INSTALL. - 6KG - 17 PROGR. - CL:"E"

CANDY CST 06LE/1-11 - LAVATR. A L. INSTALL. - 6KG - 17 PROGR. - CL:"E"

Prezzo:
360,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
360,00 Tutti i prezzi includono l'IVA.
PREZZO SOLO ONLINE
Codice:
20307
Vantaggi:
Pagamenti:
Disponibilità:
DISPONIBILE(ULTIMI 0 PEZZI)
Spedizione:
SPEDITO ENTRO 72h DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO
PRODOTTO NON DISPONIBILE

CANDY CST 06LE/1-11
Lavatrice Smart* a libera installazione e a carica dall'alto con tecnologia Mix Power System*
Colore: bianco, colore maniglia: bianco, materiale cesto: acciaio inossidabile, apertura porta: standard, motore: AC, tipo di spina: Schuko

N. programmi di lavaggio: 17
Funzioni/Tecnologie: funzione Smart Cycles*, funzione Smart check-up*, tecnologia Smart Touch*, My Statics* e InfoSystem*
Tipo di controllo: manopola, elettronica LED, partenza ritardata fino a 24 ore*, sistema di bilanciamento carico*
Connettività: contenuti extra e controllo di prossimità (NFC), applicazione per il controllo supportata: simply-Fi*

Capacità di lavaggio: 6 Kg
Volume cesto: 42 L
Massima velocità di centrifuga: 10 giri/min
Classe di efficienza energetica: "E"
Classe di efficienza centrifuga: "C"
Consumo di energia per 100 cicli (Eco 40-60): 74 Kwh
Consumo di acqua: 41 L
Tensione di ingresso AC: 220-240 V
Silenziosità in centrifuga: 76
Classe emissione acustica: "B"
Peso netto (kg): 55.5
Dimensioni LxPxH (cm): 41 x 60 x 86
Peso netto (kg): 55.5

* Smart: sei pronto a diventare sempre più smart? Candy crede nell'importanza di godersi la vita, ecco perché la nuova gamma di lavatrici è realizzata per lavare i tuoi capi in modo facile e intelligente, semplificando la tua giornata, in modo che tu possa avere più tempo per te e per ciò che ami di più. Lascia che Candy ti aiuti giorno dopo giorno nel bucato: i risultati saranno semplicemente sorprendenti. Sfrutta i vantaggi offerti dall'apertura della porta dall'alto: non avrai più bisogno di sovraccaricare la schiena per caricare la macchina. Le lavatrici Candy Smart sono anche connesse: migliora la tua esperienza di lavaggio, con facilità e direttamente dal tuo smartphone.
* Tecnologia Mix Power System: Candy ha brevettato l’innovativa tecnologia Mix Power System+ che, grazie all’iniezione diretta di un concentrato di acqua pulita e detergente sui tessuti, fornisce risultati straordinari e in tempi ridotti. Mix Power System+ aumenta l’efficacia del detersivo a basse temperature e, lavando a 20°, ti permette un risparmio di energia fino al 60% con il risultato di un lavaggio a 40°.
* Funzione Smart Cycles: la funzione Smart Cycles ti permette di scaricare il ciclo che più si adatta al tuo stile di vita e fornisce programmi aggiuntivi per prenderti cura di tutti i tuoi capi al meglio.
* Funzione Smart check-up: la funzione Smart check-up offre una gestione semplificata della tua lavatrice per una maggiore efficienza nel tempo. Ti informa sullo stato del tuo elettrodomestico monitorando lo stato di salute e in caso di errore o malfunzionamento, la smart guide ti aiuterà a identificare la soluzione da solo.


* Tecnologia Smart Touch: Smart Touch è la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy che migliora la tua esperienza quotidiana di lavaggio. A seconda del prodotto, potrai usufruire di funzioni aggiuntive direttamente dal tuo smartphone, come ricevere consigli per utilizzare il tuo elettrodomestico efficientemente ed essere guidato nella risoluzione dei problemi.
* My Statistics: grazie a My Statistics puoi vedere quali sono i programmi che utilizzi maggiormente e imparare ad ottimizzare le tue abitudini di lavaggio.
* InfoSystem: Info System segnala lo stato dell'elettrodomestico ovunque ci si trovi identificando in modo chiaro la situazione, come ad esempio in caso di rubinetto chiuso o necessità di pulire il filtro. Fornisce inoltre eventuali consigli pratici.
* Partenza ritardata fino a 24 ore: la partenza ritardata ti permette di avere il bucato pronto al momento giusto per te. Questa lavatrice Candy ti consente infatti di programmare l’avvio del ciclo di lavaggio fino a 24 ore dopo. Non sarà più necessario preoccuparsi di togliere il bucato dalla lavatrice ed evitare il formarsi di cattivi odori. Inoltre, sarà possibile ridurre il consumo energetico avviando la lavabiancheria negli orari in cui il costo dell’energia è più conveniente.
* Sistema di bilanciamento carico: le nostre lavatrici minimizzano la quantità di elettricità utilizzata, riducendo gli sprechi. Il sensore che rileva il peso riconosce la dimensione del carico e automaticamente adegua la quantità di acqua e di elettricità usata. Con le nostre macchine, un mezzo carico richiede fino al 70% in meno di acqua, tempo ed elettricità!
* Applicazione per il controllo supportata Simply-fi: desideri ulteriori suggerimenti? Trova una completa collezione di consigli e suggerimenti all'interno dell'App Simply-fi per avere il meglio dalla tua lavatrice.