Home> Elettrodomestici> Asciugatrici> ATLANTIC ATDR8CDWF2B - ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE - 8 KG - 15 PROGR. - CL:"B"

ATLANTIC ATDR8CDWF2B - ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE - 8 KG - 15 PROGR. - CL:"B"

Prezzo:
270,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
270,00 Tutti i prezzi includono l'IVA.
PREZZO SOLO ONLINE
Codice:
6446
Vantaggi:
Pagamenti:
Disponibilità:
DISPONIBILE(ULTIMI 3 PEZZI)
Spedizione:
SPEDITO ENTRO 72h DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO
PER INFORMAZIONI TELEFONARE A: 0761/326316 - 0761/343013
OPPURE SCRIVERE A: viterbo@spazioideasrl.it

ATLANTIC ATDR8CDWF2B
Asciugatrice a condensazione a libera installazione e a carica frontale
Colore: bianco, cerniera porta: a sinistra, posizione tanica acqua: in basso

N. programmi: 15
Tipo di controllo: pulsanti e manopola, display incorporato, indicatore acustico di fine ciclo, indicatore serbatoio pieno, indicatore filtro otturato, partenza ritardata
Dispositivi di sicurezza: protezione bambini

Capacità cestello: 8 Kg
Classe di efficienza energetica: "B"
Dimensioni LxPxH (cm): 59.6 x 60.9 x 84.5

Tra gli elettrodomestici di ultima generazione che facilitano la nostra vita domestica va sicuramente menzionata l’asciugatrice. L’asciugatrice Atlantic ATDR8CDWF2B vanta un sistema di asciugatura a condensazione con ben 15 programmi distinti, una capacità di carico di 8 kg con doppia rotazione del cestello, sistema di sicurezza per bambini, un rilevatore del filtro/serbatoio quando è pieno, un indicatore acustico alla fine di ogni ciclo e la possibilità di programmare la partenza ritardata. L’elettrodomestico è in classe di efficienza energetica B, il che ti permette di ridurre drasticamente sia gli sprechi che i tuoi consumi in bolletta, risparmiando fino al 70% rispetto ai modelli più vecchi.

Le asciugatrici a condensazione contengono, appunto, un condensatore che ha il compito di condensare il vapore generato dall’asciugatura della biancheria, per poi raccoglierlo sotto forma di acqua in un apposito serbatoio. Questa tecnologia ti permette una comoda installazione dell’elettrodomestico senza dover prevedere lo scarico dell’acqua. Bisogna, però, ricordarsi di svuotare periodicamente il serbatoio di raccolta della condensa: con Atlantic non dovrai più preoccuparti di ricordarlo, poiché, grazie al rilevatore integrato, saprai immediatamente quando il serbatoio è pieno da doverlo svuotare.