ACCESSORI BAGNO: quali sono e come scegliere

ACCESSORI BAGNO: quali sono e come scegliere

13 maggio 2020
Gli accessori per il bagno, sono elementi indispensabili che completano l’arredamento a livello estetico e rendono il proprio bagno pratico, intimo ed accogliente.

Il bagno non è più solo uno spazio funzionale ma è diventato uno degli ambienti più vissuti della casa, dove dedicarsi all’igiene e alla cura del proprio corpo.

Quali sono gli accessori che non possono mancare in ogni bagno?

- Specchio, dai più semplici ai più originali di design;
- Mobili bagno come colonne e pensili, per tenere a portata di mano e in ordine tutti i prodotti per l’igiene quotidiana;
- portasciugamani o termo arredo;
- portasapone;
- bicchiere porta spazzolini;
- cesto per la biancheria sporca.

I complementi da bagno sono di forme e materiali diversi, ognuno dei quali dovrà essere in sintonia con il contesto dell’arredo bagno a seconda dello stile prevalente, ceramica e acciaio per uno stile classico e accessori di design per un bagno moderno.

Prima di procedere alla scelta degli accessori, bisogna prestare particolare attenzione alle misure degli spazi. Ogni oggetto deve trovarsi al posto giusto a prescindere che siano accessori da parete o da appoggio sul lavabo o a terra.

Scegliere l’arredamento per l’ambiente bagno è lo step conclusivo di un progetto e richiede impegno e accortezza. I complementi d’arredo dovranno essere pratici e versatili per conferire comfort e rendere la stanza perfettamente funzionale.

È arrivato il momento di scegliere l’arredamento del tuo bagno?
Arreda la tu stanza con l'ARREDO BAGNO di Veneto Produce Qualiltà